Piscina e Spiaggia

L’Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare ha piscina e spiaggia private.

La piscina, sulla spiaggia dell’hotel, è alimentata con acqua di mare, ha due getti idromassaggio ed una profondità di 110/120 cm,
ideale anche per i bambini.

La spiaggia attrezzata è proprio davanti all’hotel, intorno alla piscina. I lettini in spiaggia e a bordo piscina sono a pagamento.

Puoi affittare un nostro pedalò, la canoa o semplicemente andare a farti una nuotata fino ai frangiflutti. I frangiflutti di San Bartolomeo al Mare, posti a 200 metri dalla costa, frenano le onde ed evitano l’erosione delle spiagge.
Anche quando il mare è “arrabbiato” e dà spettacolo, l’acqua in questo bacino lungo quasi un km è sempre più calma che all’esterno.

Guarda in tempo reale il Golfo Dianese, Diano Marina, San Bartolomeo e il Mar Ligure con la nostra webcam posizionata sul tetto dell’albergo.

La posizione è ideale anche per vacanze in famiglia: l’Hotel Mayola ha piscina e spiaggia private proprio davanti all’ingresso, si può uscire direttamente in costume e tuffarsi! Le postazioni, con due lettini e ombrellone, sono in numero limitato: ti consigliamo di riservarle al momento della prenotazione.

La tua vacanza in riva
al mare…

Hotel Mayola

Lungomare delle Nazioni, 56
San Bartolomeo al Mare (Imperia)

+39 0183 40 07 39

Apri la chat
Chatta con noi!
Hotel Mayola
Ciao, come possiamo aiutarti?