Ristorante affacciato sul mare

Il ristorante dell’Hotel Mayola è affacciato sul mare. Nasce dall’incontro del pescato con i prodotti unici del territorio. La sua etica? Fatto a mano, fatto in casa. Utilizzando in stagione i prodotti della nostra azienda agricola biologica Tèra de Prie, a partire dall’olio extra vergine di olive taggiasche Presidio Slow dell’Olio Extra Vergine Italiano.

In sala troverai il Maitre Daniele ed il suo staff pronti ad esaudire i tuoi desideri enogastronomici e le tue eventuali esigenze derivanti da intolleranze.

Potrai scegliere tra i menu di mezza pensione e pensione completa o le ricette della carta, da una leggera e veloce insalata al gustoso piatto tradizionale. Tagliatelle, gnocchi, pasta fresca, torte e addirittura il gelato sono fatti in casa.

Nella carta dei vini troverai soprattutto etichette locali, come il vermentino e il pigato, massime espressioni di un territorio dove il mare incontra le montagne. La carta è curata dal nostro sommelier di famiglia, Nicola, insieme al maitre Daniele. Puoi addirittura prenotare una visita in cantina col tuo produttore preferito!

“Il ristorante dell’Hotel Mayola è affacciato sul mare ma sa che la cucina ligure più autentica è quella delle strette e lunghe valli. Ha radici contadine profonde, come quelle degli olivi di varietà Taggiasca il cui olio è capace di scoprire sapori…senza mai coprirli. È rara, come gli spazi pianeggianti strappati nei secoli alle ripide montagne con la costruzione dei terrazzamenti in pietra a secco, indispensabili per coltivare. È unica, come ogni cucina di ogni regione italiana.”
Nicola

La tua vacanza in riva
al mare…

Hotel Mayola

Via Corsica 20
San Bartolomeo al Mare (Imperia)

+39 0183 40 07 39

Apri la chat
Chatta con noi!
Hotel Mayola
Ciao, come possiamo aiutarti?