Bike Area

Mountainbike
Il Golfo Dianese è un parco giochi per chi ama gli sport all’aria aperta, soprattutto MTB (freeride e cross country) e trekking, con più di 100 km di sentieri e spettacolari tracciati da freeride/enduro, come il famoso “Salto nel Blu”.
Nelle vicinanze del nostro Hotel, in solo 20/40 minuti puoi inoltre raggiungere i sentieri di Finale Ligure, Sanremo, Colle di Nava e Molini di Triora.

Bici da corsa
Il Golfo Dianese è anche il punto di partenza per itinerari su bici da corsa per ogni livello, con altitudini che sfiorano i 1400 metri in pochissimi km dal mare.
Siamo anche nel cuore del tratto più emozionante della Milano Sanremo: il Golfo Dianese è racchiuso tra i famosi Capo Cervo e Capo Berta. Seguendo la Via Aurelia puoi raggiungere le salite di Cipressa e Poggio di Sanremo…
…oppure goderti il mare lungo la pista ciclopedonale del Parco Costiero del Ponente Ligure: 24 km di ex tracciato ferroviario che collega San Lorenzo al Mare ad Ospedaletti. Un percorso pianeggiante adatto a chiunque.

Vieni in vacanza con la tua bike da strada, mountainbike e attrezzatura sportiva!
Al Mayola ti mettiamo a disposizione un’area con accesso esterno videosorvegliato in hotel dove custodirle con:

• Caschi per bici di varie misure
• Panchina per cambiarvi con comodità
Appendiabiti
• Compressore per gonfiare le gomme velocemente e pulire le bici dalla polvere con l’aria compressa
• Pompa a mano per gonfiare le gomme
Tubo per l’acqua all’esterno per lavare le proprie bici

Nello stesso deposito bici trovi anche le nostre biciclette da passeggio, disponibili a pagamento, con cui andare alla scoperta dei sette comuni del Golfo (San Bartolomeo al Mare, Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, Diano Arentino, Cervo, Villa Faraldi), della vicina Imperia e della Riviera dei Fiori.

La tua vacanza in riva
al mare…

Hotel Mayola

Via Corsica, 20
San Bartolomeo al Mare (Imperia)

+39 0183 40 07 39